La formazione è il cuore di Challenge Network e quello di cui ci occupiamo con passione ogni giorno.
Voglia di mettersi in gioco, competenza e passione sono gli ingredienti fondamentali del nostro lavoro e le qualità della figura di Institutional Events Specialist che stiamo cercando per allargare il nostro team.
Lavorare in Challenge Network non è fare della semplice formazione ma pensare progetti di crescita professionale su misura, per aziende, professionisti, giovani e per tutti coloro che non smettono di imparare e investono nel proprio futuro.
La risorsa si occuperà della progettazione e dell’erogazione di eventi innovativi e di qualità, collaborando con le diverse funzioni aziendali interne (Area Sales, Ufficio Acquisti e Amministrazione) e relazionandosi con i fornitori esterni.
Il/la Professionista riporterà al/alla Institutional Events Manager e si occuperà delle seguenti attività:
1. In fase di progettazione:
Ricerca temi innovativi, individuazione speaker, scouting e richiesta preventivi per location, catering, gadget e servizi audio/video
2. In fase di erogazione:
Produzione materiale per erogazione e per la comunicazione sui canali di social network (liste partecipanti, materiale grafico e stampe, check dei materiali utili all’erogazione)
On site: controllo delle attività e della delivery:
3. In fase di Monitoraggio e chiusura del progetto: richiesta consuntivo ai fornitori coinvolti nel progetto
COMPETENZE DEL RUOLO
o COMPETENZE TECNICHE
o COMPETENZE MANAGERIALI
Per accedere alla selezione, il/la candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:
Si offre:
Livello e RAL saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata dal/la candidato/a. CCNL Commercio.
Sede di lavoro: Roma
Se interessati inviare il cv alla mail hr@challengenetwork.it
Challenge Network crede fermamente nell’importanza della diversità e dell’inclusione, promuovendo un ambiente di lavoro equo, in cui ogni talento può esprimersi liberamente e contribuire al successo collettivo. La posizione è aperta a tutte le persone qualificate, indipendentemente da genere, orientamento sessuale, cultura, etnia o abilità