Challenge Network è alla ricerca di collaboratori sull’intero territorio italiano per supportare le proprie attività di controllo e verifica nell'ambito della formazione finanziata.
Le figure selezionate avranno l'importante incarico di effettuare le visite ispettive presso aziende ed enti formativi dove vengono erogati corsi di formazione finanziata.
L'attività principale consiste nel verificare l'effettivo svolgimento delle attività formative e nel controllare la coerenza tra quanto dichiarato dalle aziende in fase di programmazione e calendarizzazione dei corsi e l'effettiva erogazione degli stessi.
Durante le visite, i collaboratori dovranno redigere accurati rapporti sulle verifiche effettuate.
Il numero di visite ispettive non è definito a priori e varia in base alle specifiche esigenze dell'ente e alla copertura territoriale necessaria.
Gli ispettori saranno incaricati tramite contratto di lavoro occasionale o lavoro autonomo.
Gli interessati a questa opportunità di collaborazione sono invitati a inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo [email protected], specificando nell’oggetto "Candidatura Visite Ispettive" e indicando chiaramente l'area geografica di disponibilità per lo svolgimento dell’attività.